Ghiaccio Biancorosso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Valpe - Valpu 01 ott. 2015

3 partecipanti

Andare in basso

Valpe - Valpu 01 ott. 2015 Empty Re: Valpe - Valpu 01 ott. 2015

Messaggio  Rolling puck Sab Ott 03, 2015 10:56 pm

Fox64 ha scritto:Spalti deserti, bar chiusi, Valpe shop chiuso, niente locandine di presentazione del match, il sirtaki nelle pause di gioco,
la squadra... ok per ora lasciamo stare.
Ho percepito un' atmosfera decadente e deprimente...
Sembrava la scena del nobile decaduto, al freddo nel castello che non si può più permettere,
con il maggiordomo (l' ultimo rimasto) che gli elenca chi non è più disposto a fargli credito.
Sulla prestazione della squadra, anche se imbarazzante, non mi soffermerei: per ora credo sia l' ultimo dei problemi...
A proposito, c'è ancora qualcuno che scrive o legge su questo forum ?
Credo che in generale si debba fare qualcosa di urgente per recuperare (almeno in parte) lo spirito VALPE...

P.S.: Ho provato a chiedere un vin brulè al porchettaro fuori ma con scarso risultato.. un' altro "profumo di casa" che
non c'è più...

Comunque, nonostante tutto, FORZA VALPE !!!

Per recuperare lo spirito Valpe forse bisognerebbe che ildivario dirigenza - tifosi non fosse cosi marcato,

Rolling puck

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Valpe - Valpu 01 ott. 2015 Empty Re: Valpe - Valpu 01 ott. 2015

Messaggio  Sex and the Valpe Sab Ott 03, 2015 10:30 pm

spalti deserti come da previsione precampionato,con i biglietti con questi costi, e se la società non cambia rotta sarà sempre peggio,per quanto riguarda la decadenza del cotta questo è frutto della mancanza di soldi,ma questo è il male minore quello che conta è quello che si vede sul ghiaccio....

Sex and the Valpe

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Valpe - Valpu 01 ott. 2015 Empty Valpe - Valpu 01 ott. 2015

Messaggio  Fox64 Sab Ott 03, 2015 1:05 pm

Spalti deserti, bar chiusi, Valpe shop chiuso, niente locandine di presentazione del match, il sirtaki nelle pause di gioco,
la squadra... ok per ora lasciamo stare.
Ho percepito un' atmosfera decadente e deprimente...
Sembrava la scena del nobile decaduto, al freddo nel castello che non si può più permettere,
con il maggiordomo (l' ultimo rimasto) che gli elenca chi non è più disposto a fargli credito.
Sulla prestazione della squadra, anche se imbarazzante, non mi soffermerei: per ora credo sia l' ultimo dei problemi...
A proposito, c'è ancora qualcuno che scrive o legge su questo forum ?
Credo che in generale si debba fare qualcosa di urgente per recuperare (almeno in parte) lo spirito VALPE...

P.S.: Ho provato a chiedere un vin brulè al porchettaro fuori ma con scarso risultato.. un' altro "profumo di casa" che
non c'è più...

Comunque, nonostante tutto, FORZA VALPE !!!

Fox64

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Valpe - Valpu 01 ott. 2015 Empty Re: Valpe - Valpu 01 ott. 2015

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.